Salini Costruttori a Palermo: verranno reclutati giovani ingegneri - Live Sicilia

Salini Costruttori a Palermo: verranno reclutati giovani ingegneri

UNA REALTA' IMPRENDITORIALE INTERNAZIONALE
di
1 min di lettura

Continua l’impegno di Salini Costruttori per il reclutamento di giovani ingegneri presso le Università del territorio nazionale. Questa volta, il Gruppo romano fa tappa in Sicilia, all’Università degli Studi di Palermo, per partecipare alla manifestazione “Dall’Università al Lavoro: Career Day con Salini Costruttori S.p.A” che si terrà domani, giovedì 20 maggio, a partire dalle ore 9,30 presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Ingegneria.

Il programma della giornata, rivolto alla selezione di giovani laureati ingegneri per integrare l’organico aziendale, si aprirà con la presentazione della storia e del core business dell’azienda e con la proiezione di un dvd mirato a raccontare la realtà Salini in Italia e nel mondo.

Al termine, si procederà con lo svolgimento dei colloqui conoscitivi alla presenza degli ingegneri rappresentanti dell’azienda. Ai partecipanti è richiesta la presentazione del Curriculum Vitae aggiornato, corredato da foto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI