Anche a Palermo la mostra| su Fabrizio De André - Live Sicilia

Anche a Palermo la mostra| su Fabrizio De André

Arte e musica
di
1 min di lettura

Anche Palermo, dopo Roma, Genova e Nuoro, rende omaggio a Fabrizio De André ospitando, dal 25 giugno al 10 ottobre, all’ex deposito Locomotive Sant’Erasmo “Fabrizio De André. La mostra”, il percorso multimediale di Studio Azzurro – uno dei più importanti gruppi internazionali di videoarte – che ne racconta a dieci anni dalla scomparsa la vita, la musica, le passioni che lo hanno reso unico e universale, interprete e in alcuni casi anticipatore, dei mutamenti e delle trasformazioni della contemporaneità.

La mostra resterà aperta da venerdì 25 giugno a domenica 10 ottobre.
Orari: da martedì a domenica – ore 10.00/13.00 – ore 16.00/23.00
Biglietti: intero euro 8.00 – ridotto per studenti universitari, over 65 euro e titolari di carta Idea Net euro 6.00 – ridotto scuole euro 3.50

La mostra di Palermo è organizzata da Andrea Peria Giaconia per “Terzo Millennio s.r.l.- Progetti Artistici e promossa dalla Fondazione De Andrè onlus e da Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, ideata da Studio Azzurro e curata da Vittorio Bo, Guido Harari, Vincenzo Mollica e Pepi Morgia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI