Fai e Telecom presentano:| "Allariscossa", giochi d'assalto ambientali - Live Sicilia

Fai e Telecom presentano:| “Allariscossa”, giochi d’assalto ambientali

Torna “Allariscossa!”, il gioco a squadre alla conquista della città. Appuntamento il 12 e 13 giugno 2010 a Milano, Palermo e Perugia, con l’incredibile gioco a squadre che terrà sveglie migliaia di persone per una notte e un giorno. “Allariscossa – giochi d’assalto ambientale” è un’iniziativa del FAI – Fondo Ambiente Italiano, realizzata in collaborazione con Telecom Italia e con la regia di esterni.

Il progetto si presenta giovedì 10 giugno 2010, ore 11.30, a Palermo – Galleria d’Arte Moderna, via Sant’Anna 21.  Intervengono: Marco Magnifico (vice presidente esecutivo del Fai), Rosalia Collura (capo delegazione Fai Palermo), Massimiliano Tarantino  (responsabile eventi e progetti corporate Telecom Italia),  Maurizio Carta(assessore al Centro storico del Comune di Palermo), Giampiero Cannella (assessore alle Attività culturali di Palermo), Anna Spreafico (esterni).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI