Uccide la madre malata | Poi si spara alla tempia - Live Sicilia

Uccide la madre malata | Poi si spara alla tempia

Uccide la madre e si uccide.  E' stato Michelangelo Castronovo (nella foto) primo cittadino di Lercara Friddi per due anni, dal 1991 al 1993. L'uomo, ieri sera,  ha ucciso la madre, Maria Bongiovanni, con un colpo alla tempia sparato da una pistola browning calibro 7.65. Poi Castronovo ha rivolto l'arma verso di sè e si è ucciso con un colpo alla tempia.
L'ex sindaco di Lercara Castronovo
di
1 min di lettura

Uccide la madre e si uccide.  E’ stato Michelangelo Castronovo (nella foto) primo cittadino di Lercara Friddi per due anni, dal 1991 al 1993. L’uomo, ieri sera,  ha ucciso la madre, Maria Bongiovanni, con un colpo alla tempia sparato da una pistola browning calibro 7.65. Poi Castronovo ha rivolto l’arma verso di sè e si è ucciso con un colpo alla tempia. L’omicidio-suicidio è avvenuto in corso Vittorio Emanuele II nella casa dove abitava l’anziana. Il magistrato Antonia Pavanna ha disposto l’autopsia su entrambi i corpi.

Castronovo ha ucciso la madre mentre era a letto poi si è disteso accanto a lei e si suicidato. I primi a scoprire i corpi sono stati i figli dell’ex sindaco. Castronovo ha lasciato un biglietto con il quale chiedeva ”scusa”. Il commercialista e l’anziana, dicono gli investigatori, avevano entrambi problemi di salute.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI