Al via i casting per Miss Mediterranea - Live Sicilia

Al via i casting per Miss Mediterranea

Riparte la macchina organizzativa di “Mediterranea 2010”. Sono già 100 le ragazze iscritte alle selezioni per la nona edizione del concorso itinerante di bellezza promosso da Teleoccidente. Dalla prossima settimana partiranno i casting in centri commerciali, discoteche e locali notturni. Obiettivo della rassegna è quello di segnalare nuovi talenti femminili di bella presenza e portamento da inserire come nuove proposte nel mondo dello spettacolo e della moda.

Le selezioni sono aperte a ragazze dai 16 ai 25 anni compiuti che sognano di calcare la passerella ed hanno tanta voglia di divertirsi. Altezza minima richiesta m 1,70. L’’evento, già sperimentato con successo negli ultimi otto anni, si snoderà in prestigiose piazze siciliane tra le province di Palermo e Trapani. L’iscrizione è assolutamente gratuita.

La vincitrice assoluta della manifestazione “Miss Mediterranea 2010” riceverà come premio dei contratti pubblicitari e una Crociera Costa per due persone. Altri ricchi premi, tra cui altri viaggi, sono in palio per le altre classificate.

Per avere ulteriori informazioni, è possibile chiamare ai numeri 091/8983776 – – 329.8089434- 320.9581861
o inviare il proprio profilo con riferimenti telefonici e foto all’indirizzo e-mail mediterraneatv@libero.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI