Catania in ritiro in Val di Non, prima amichevole il 18 luglio - Live Sicilia

Catania in ritiro in Val di Non, prima amichevole il 18 luglio

Dal 11 al 18 luglio 2010 il Calcio Catania sarà in ritiro in Val di Non, a Rumo. In vista del prossimo Campionato Italiano 2010 – 2011, la squadra sarà impegnata in allenamenti giornalieri aperti al pubblico e ad ingresso libero. La presentazione ufficiale della squadra al pubblico è prevista martedì 13 luglio ad ore 21.00. Domenica 18 luglio presso il Campo da Calcio di Rumo si svolgerà un’amichevole tra la squadra siciliana e una selezione di calciatori tesserati militanti in Val di Non. Il fischio d’inizio si terrà ad ore 16.00. La partita chiuderà il periodo di permanenza in Val di Non del Calcio Catania prima del trasferimento a Pinzolo, in Val Rendena, dove i siciliani rimarranno fino al 1 agosto 2010.

CALCIO: CATANIA IN RITIRO IN VAL DI NON, IL 18/7 AMICHEVOLE TRENTO (ANSA) – TRENTO, 5 LUG – Dal 11 al 18 luglio 2010 il Calcio Catania sarà in ritiro in Val di Non, a Rumo. In vista del prossimo Campionato Italiano 2010 – 2011, la squadra sarà impegnata in allenamenti giornalieri aperti al pubblico e ad ingresso libero. La presentazione ufficiale della squadra al pubblico è prevista martedì 13 luglio ad ore 21.00. Domenica 18 luglio presso il Campo da Calcio di Rumo si svolgerà un’amichevole tra la squadra siciliana e una selezione di calciatori tesserati militanti in Val di Non. Il fischio d’inizio si terrà ad ore 16.00. La partita chiuderà il periodo di permanenza in Val di Non del Calcio Catania prima del trasferimento a Pinzolo, in Val Rendena, dove i siciliani rimarranno fino al 1 agosto 2010.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI