Ognuno dei due dice che l’altro è peggio. Secondo voi chi è peggio – e dunque meglio – tra Diego Cammarata e Raffaele Lombardo? Votate.
Chi è peggio?

Ognuno dei due dice che l'altro è peggio. Secondo voi chi è peggio - e dunque meglio - tra Diego Cammarata e Raffaele Lombardo? Votate.
E’ uno sprint gomito a gomito, sicuramente. Diciamo, allora, che è peggio chi ha la possibilità di fare più danno: Raffaele Lombardo.
Lombardo, sicuramente.
Ovviamente Cammarata!
il nuone re della sicilia il lombardiano = terremoto è lui che ha cambiato maggioranza come miccichè
Il re nazionale dei cialtroni è senza dubbio lombardo!!!!!!!
Il più clamoroso autogol che il popolo siciliano potesse mai fare.
sarei curioso di leggere le opinioni dèi siciliani su chì è meglio. Magari argomentando le scelte con ciò di buono ché i politici hanno fatto per questa terra. Credo ché a parte i leccaculi si esprimerebbero in pochi e tutti per quei 3/4 “contestatori” di sinistra
tutti e due allo stesso livello. I politici locali e anche quelli nazionali, di qualsiasi colore, fanno schifo. Pensano solo a loro stessi e ai loro amici e non al popolo.
Lombardo!!!!
Sottoscrivo!!!
Difficile scegliere…testa o croce….Cammarata!
Uguali, ognuno per le sue competenze.
Certamente Lombardo, l’entita del disastro è molto più vasta.
Credo che quest’ uomo non abbia uguali nella storia, Boccassa, e Amin Dada, in confronto erano degli statisti.
Ma qualcuno per caso ha letto l’articolo sul Fatto quotidiano di venerdì a firma Antonio Condorelli? Ecco il livello della giustizia a Catania e il modo di fare politica, legalità e trasparenza del Mpa. Leggete e commentate.
la speranza e che spariscono tutte e due mi spiace che dovremmo pagare loro la pensione vita natural durante, perchè per i danni che fino adesso hanno fatto e continuano a fare dovrebbero risarcire tutto quanto.
Ma Lombardo sicuramente, si diceva un tempo molti nemici molto onore ma credo proprio che con Lombardo non e così, un vero e proprio catalizzatore di disastri e di immobilismo.
Crediamo che Lombardo abbia grosse responsabilità nel Governo di questa Regione.
Come vanno le cose è sotto l’occhio di tutti…
Vergogna……
CAMMARATA HA LA PALMA DEL PEGGIORE, PALERMO E’ SCADUTA MOLTISSIOMO ED E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! PEGGIO ANCORA LA MANCANZA DI UNA STRATEGIA X USCIRE DALLA CRISI….. E LE OPERE DA REALIZZARE?? NESSUN NUOVO APPALTO DEGNO DI NOTA!
Non c’è una terza opzione??!
quello che verrà!
indiscutibilmente LOMBARDO!
cammarata senza alcun dubbio!
SICURAMENTE LOMBARDO PER I DANNI IRREPARABILI PERPETRATI A DANNO DELLA SICILIA DIO CI SALVI.
CAMMARATA se non altro per le assenze
Politicamente non si può rispondere. Serve la margherita in stile m’ama, non m’ama ma ormai è estate. Dal lato umano sicuramente Lombardo, perché più falso, più ipocrita e più sceneggiatore.
Secondo me sono uguali…………Falsi e ipocriti.
Senza dubbio Lombardo perchè se non lo si ferma adesso questo qui diventerà l’imperatore del bacino del mediterraneo. Se lo mandassimo in Libia riuscirebbe a creare divisioni financo nel partito del col.Gheddafi.
Cammarata…ride sempre e come dice il proverbio il riso abbonda nella bocca degli…..
L’ha letta e non l’ha pubblicata. Però lo ammetta: era la migliore.
Traduncendola in politichese: uno è zucchina lunga l’altro zucca rossa, ma … chiamavali comu voui, senpre cucuzza su!!!
Lombardo, non c’è alcun dubbio, sta facendo più danno lui alla Sicilia, e ai siciliani che i (grannuli).
cammarata nonostante il fallimento amministrativo – perlomeno – sul piano personale – è simpatico
Senza dubbi, Lombardo !!!!!
I peggiori siamo tutti noi che non siamo ancora riusciti a sbarazzarci nè dell’uno nè tantomeno dell’altro.
Siete tutti un gruppo di comunisti.Lombardo e’ intanto una persona perbene,uno con tanto coraggio in una terra di vigliacchi e leccaculo,uno che non fa sconti nemmeno ai suoi familiari. Ha fatto errori?? chi non li fa ma, ha anche cambiato la linea politica di questa terra e tutto cio’ anche grazie a valenti collaboratori. una la voglio ricordare:Rossana Interlandi. Il miglior Assessore al Territorio e Ambiente e miglior Direttore Generale che la Regione Sicilia abbia mai avuto nella sua storia. Naturalmente…..CACCIATA PERCHE? TROPPO BRAVA DA UNA GIUNTA INCAPACE DI AFFERMARE LA LEGALITA’ E DA UNA BUROCRAZIA INETTA ED ABUSIVA.
Ma,ci sara’ un giorno un GIUDICE A BERLINO…….meditate gente,meditate.
Contadino78 forse hai preso un colpo di sole in campagna. O non hai capito chi è il Lombardo al quale ci riferiamo. Mettiti all’ombra per un pò. Amichevolmente.
Vedendo che la maggior parte dei lettori salverebbe Cammarata sono portato a pensare che questi non siano palermitani.
Non posso pensare che uno che abbia sotto occhio la condizione di questa disgraziata città possa avere la minima considerazione per un sindaco del genere.
Il peggio in assoluto sono tutti quei siciliani che l’hanno votati
Ehi “non raccomandato” COMMENTO PRECEDENTE -condivido quanto scritto da CONTADINO78 e se lui deve mettersi all’ombra allora tu prenota una visita in psichiatria.
Vorresti forse dire che Lombardo e’ peggio di Cammarata????
Non scherziamo. La verita’ e’ che Lombardo e’ odiato dai palermitani della BUROCRAZIA della Regione e cercano in tuitti i modi di fargli fare brutta figura. bburocrati della regione:vergognatevi per quello che avete fatto ad una delle migliori figlie della Sicilia:ROSSANA INTERLANDI.
Sono D’accordo con CONTADINO78:la giustizia arrivera’ prima o poi e ci sara’ da ridere.HAHAHAhahahahahahabha
solo ed unicamente Cammarata .
Penso che sia difficile trovare al mondo un altro rappresentante politico , qualora Cammarata fosse degno di tale riconoscimento , che possa supporsi più scadente del nostro attuale sindaco ( minuscolo ad arte ) . Mi hanno impressionato le parole di Lo Cicero che ha dichiarato in data odierna che ” il nostro illustre ” ha chiuso tutti e due gli occhi sulle gestioni tutte .
Questo è Cammarata . Attendo fiducioso l’esito della vicenda barca/impiegato Gesip che forse molti hanno dimenticato .
cammarata il peggiore e lo sappiamo tutti’ che i suoi interessi sono ben’altro che palermo? tanto la citta’ non si ribella! e lui lo sa’ che siamo pecoroni!!!!
contadino78, ma come fai a difendere quell’essere dopo che se ne sbatte altamente dell’agricoltura e dopo che come regalo agli agricoltori investiti dalla crisi ha fatto accatastare le capanne rurali – 2000 euri ho speso per accatastare un rudere altrimenti lo dovevo demolire il tutto con scadenza prossima-?
Al diavolo Lombardo e con lui anche Cammarata! Io faccio il conto alla rovescia per le prossime elezioni.