In città è arrivato Glik, Lo Monaco:| "Biagianti in ritiro col Catania" - Live Sicilia

In città è arrivato Glik, Lo Monaco:| “Biagianti in ritiro col Catania”

Calciomercato rosanero
di
2 min di lettura

Un altro neo rosanero sbarca a Palermo. Oggi, infatti, arriverà nel capoluogo siciliano, il difensore polacco, Kamil Glik. Il suo passaggio alla corte di Zamparini non è ancora ufficiale, ma lo sarà a breve, ossia dopo che il responso dei medici sulle sue condizioni fisiche sarà stato positivo. Domani Glik si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi firmerà il contratto che lo legherà per quattro anni ai colori rosanero.

Il polacco, neo acquisto del Palermo, Kamil Glik

Queste le sue parole rilasciate ad un portale sportivo polacco, sports.pl: “Sono contento di andare in Italia, in un club prestigioso come il Palermo, spero di fare grandi cose, e di non imitare quindi il mio connazionale Matusiak – ha dichiarato il centrale – Non ho paura di questa avventura, mi sto preparando per andare, non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni. Il Palermo ha tante ambizioni, avrò la possibilità di giocare in Europa e spero di crescere dal punto di vista tecnico”.

Intanto prosegue a ritmo ferrato la trattativa tra Palermo e Catania per il trasferimento di Biagianti ai rosanero. Sabatini a Stadionews, dice: “Quella per Biagianti è una trattativa possibile, ma non probabile come pensano in molti, Noi rimaniamo sulla nostra offerta, non possiamo arrivare a quello che chiede il Catania, non perchè non abbiamo quei soldi, ma perchè non vogliamo arrivarci. Comunque nei prossimi giorni credo di vedere Lo Monaco”. Proprio l’ad etneo, risponde tramite Livesicilia: “I giornalisti dicono che abbiamo chiuso l’affare? Forse abbiamo chiuso la porta (ride, ndr), non c’è ancora nulla. Alla gente piace parlare e basta. Io sono molto amico con Sabatini, ma il lavoro è lavoro. Ad oggi vi posso dire che Marco Biagianti partirà in ritiro con il Catania. Se ci saranno offerte che noi riteniamo adeguate, allora ne possiamo pure parlare, ma ad oggi la situazione è questa. E non mi venite a dire che Biagianti non va al Palermo perché c’è astio tra le due tifoserie, sono tutte sciocchezze. Il mercato comunque è ancora lungo, si vedrà”.

Se dovessimo credere alle parole di Lo Monaco e di Zamparini ieri (“Credo che Biagianti non arriverà”) allora dovremmo immediatamente intossicare questa indiscrezione, ma invece fonti vicine ai due ambienti, certificano che l’affare si farà, e si farà anche a breve. È semplicemente un braccio di ferro tra due club che vogliono centellinare le loro risorse economiche. Altri affari: Su Gavazzi c’è anche la Fiorentina. Il club viola si è intromesso nella trattativa tra Palermo e Vicenza. Nei prossimi giorni il ds gigliato, Pantaleo Corvino incontrerà il procuratore del calciatore, Giorgio Parretti.  L’affare Toloi si scolorisce, Kjaer ad ore sarà del Wolfsburg.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI