Biagianti resta in rossazzurro - Live Sicilia

Biagianti resta in rossazzurro

Salta il trasferimento a Palermo
di
2 min di lettura

Tutto saltato. Marco Biagianti resta al Catania, ad annunciarlo sono stati i  due direttori sportivi Sabatini e Lo Monaco. “Biagianti resta al Catania – ha detto il ds palermitano – non ci sono più margini di avvicinamento. E’ inutile che continuiamo a parlare di questa vicenda”. Un’intesa che quindi non è stata trovata, la distanza tra le due parti non è mai stata colmata, e gli incontri di ieri e di questa mattina non hanno fatto decollare l’affare. Biagianti aveva già un accordo con il Palermo, ma alla fine anche lui ha avuto qualche tentennamento, del resto percorrere l’autostrada per il capoluogo siciliano per un rossazzurro non è mai semplice. Il centrocampista quindi prenderà regolarmente parte al pre raduno di stasera e poi partirà in ritiro con gli  etnei.

I rosanero si raduneranno nel tardo pomeriggio di oggi presso un noto albergo cittadino. Domani, invece, inizieranno i test atletici e fisici, prima della partenza per l’Austria, fissata per lunedì 12. Ci siamo quindi. La sorpresa, però, non sarà vedere Maccarone, Pinilla o Glik con la nuova tenuta rosanero, bensì, vedere Fabrizio Miccoli, che per amore dei colori, per amore della squadra, interromperà il programma di recupero dall’infortunio al crociato e si aggregherà per qualche giorno alla comitiva palermitana. Proprio il capitano rosanero ha parlato con “La Gazzetta dello Sport”: “Voglio vincere un trofeo. L’Europa League ha il suo fascino, ma anche la Coppa Italia mi darebbe tantissima felicità. E puntiamo a qualificarci in Champions League. Io riparto dai 19 gol, posso ripetermi. Con 41 reti in rosanero, ho superato il record di De Maso; ora voglio entrare nella leggenda. Sarò al raduno a Palermo; andrò in ritiro ma sarà importante la visita di controllo di Mariani, il 24 luglio. Mi mancano elasticità e forza. Spero di saltare solo le prime due giornate. Poi, chissà, sorprenderò e ci sarò all’esordio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI