Ed ecco la vera intercettazione... - Live Sicilia

Ed ecco la vera intercettazione…

Un caso sul Giornale di Sicilia
di
1 min di lettura

Il caso, al netto dell’ironia, c’è davvero. E testimonia tante cose: tanto per cominciare una palese incrinatura di rapporti tra il primo cittadino e il primo giornale di Palermo. E’ lo stesso Gds a riassumere i fatti nell’edizione di oggi a pagina 20. Il quotidiano di via Lincoln riporta un’intercettazione. Al telefono Diego Cammarata e l’ex presidente dell’Amia Gaetano Lo Cicero. I due si lamentano degli attacchi di “Ditelo a Rgs” sulla questione spazzatura. C’è “un clima diverso”. Si parla di spazzamenti. Cammarata suggerisce a Lo Cicero: “Senti cosa devi fare: devi tenere d’occhio piazza Sett’Angeli, Villa Niscemi, Villa Sperlinga, cioè i siti… diciamo, via Lincoln, tutti i siti dove ci sono loro… Capito, perché se ci lasciate davanti la spazzatura davanti casa… quello se ne fotte del resto della città… perché è psicopatico”.

Puntuale e tutto sommato misurata la replica del Gds: “Ora il sindaco sostiene che avremmo taciuto se solo fossero state ripulite le strade in cui abitano il direttore o il condirettore di questo giornale. C’è da piangere: un sindaco che non riesce ad ascoltare la città…”. Resta un solo dubbio: chi sarà mai “lo psicopatico”?


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI