Mario Venuti stasera a Villa Filippina - Live Sicilia

Mario Venuti stasera a Villa Filippina

Atmosfere e suggestione stasera al gran teatro di Villa Filippina a Palermo, nella splendida cornice della struttura riaperta alla città dopo anni di abbandono e degrado. Sul palco della villa salirà infatti Mario Venuti, che a partire dalle ore 21 darà vita al suo RECIDIVO TOUR, tour che ha già portato il cantautore catanese questo inverno in 13 città per 13 concerti intensi, con nuovi arrangiamenti, con i quali ha presentato al pubblico il nuovo lavoro discografico: “Recidivo” .
“Recidivo”  nasce in due fasi ben distinte, sia di tempo che di testa, un disco che ha due anime: ci si trovano episodi orchestrali e  pop&rock.
Da qui l’esigenza di rappresentarlo con due formazioni: una elettrica e l’altra acustica.
La versione acustica sarà per la prima volta offerta al pubblico stasera a Palermo domani, dove Mario Venuti sarà accompagnato da  Vincenzo Virgillito al contrabbasso e Giada Ester Gallo al violoncello. Il concerto inizierà alle ore 21. Biglietti presso il box office o al botteghino della villa a partire dalle ore 19.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI