La comicità di Enrico Brignano| al Gran Teatro Villa Filippina - Live Sicilia

La comicità di Enrico Brignano| al Gran Teatro Villa Filippina

A Palermo: "Sono romano ma non è colpa mia"
di
1 min di lettura

Reduce dallo strepitoso successo teatrale e televisivo, Enrico Brignano, torna in scena, il 28 agosto, con lo spettacolo “Sono romano ma non è colpa mia”, nell’incantevole scenario del Gran Teatro di Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola 18. Uno show che dà voce a sentimenti ed emozioni. Brignano riflette ad alta voce, dà corpo ai ricordi di famiglia ma di una famiglia allargata, che risalendo di nonno in nonno, arriva fino a nonno Romolo, primo re di Roma.

Ma fuori dal nido degli affetti familiari, anche di quelli più lontani nel tempo, ce n’è per tutti, nessuno escluso: tempo di bilanci, di riflessioni e di speranze per il futuro, con un’ispirazione sempre educata a volte surreale e mai volgare, con uno spettacolo che ha come unica grande pretesa, quella di far trascorrere una serata divertente.

Nei suoi esilaranti monologhi, l’Artista, mette alla berlina vizi e virtù degli uomini di oggi, dalle paure alle manie che ciascuno serba in cuore: un viaggio tra le piccole e grandi nevrosi degli italiani. Ma in questo viaggio fortunatamente viene in soccorso , anzi in “Pronto soccorso” la risata come un sorso d’acqua fresca, capace di mandar giù e per un attimo far dimenticare qualsiasi boccone amaro. Una pausa di serenità, una pausa di buonumore.

Con l’aiuto e la maestria delle musiche e dell’orchestra diretta dal maestro Federico Capranica, Brignano vi accompagnerà tenendovi per mano attraverso i monumenti e i ruderi dei suoi pensieri.

I biglietti , posti numerati da € 35 ad € 45 oltre diritti di prevendita, saranno disponibili presso il circuito Box Office Sicilia (tel 091335566 – 091 6260177) da venerdì 16 luglio.
Per info tel. 0916116565 cell. 3467216610


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI