Cammarata, dopo la decisione di non partecipare al Festino, è stato ufficialmente invitato da più parti a un ripensamento per il bene della città. Ma la polemica si accende. Interviene anche Santa Rosalia, già piazzata sul carro: “Se sale lui – ha detto – scendo io”.
E la Santuzza disse: “O lui o io”

Cammarata, dopo la decisione di non partecipare al Festino, è stato ufficialmente invitato da più parti a un ripensamento per il bene della città. Ma la polemica si accende. Interviene anche Santa Rosalia, già piazzata sul carro: "Se sale lui - ha detto - scendo io".
che dire….. è stato il sindaco peggiore nella storia della nostra palermo colui che ha portato una città splendida come la nostra come non si era mai vista.
L’accordo è stato trovato, finalmente!Per la festa religiosa ovviamente Santa Rosalia, per la festa pagana il nostro carissimo primo cittadino. Un pò Lei e un pò Lui.
Io non avrei potuto mai votare Cammarata perchè nella presentazione del candidato a sindaco di Palermo l’on. Cuffaro ha detto” votando Cammarata è come votare me”.Cioè la stessa persona, come infatti il tempo ha dato ragione uno è condannato anche in appello,l’altro è latitante nella festa della Santuzza, e nel parlare con i senza tetto,i disoccupati, e nel presiedere il consiglio comunale perchè impegnato nel campionato del mondo. Ogni sindaco è l’espressione del popolo, i Palermitani lo hanno eletto e ora se lo devono sopportare fino alla fine del suo mandato…..Buon divertimento a tutti….