Palermo, 20 gol al Krumpendorf|Ed è subito Hernandez-show - Live Sicilia

Palermo, 20 gol al Krumpendorf|Ed è subito Hernandez-show

Terza amichevole per i rosanero
di
2 min di lettura

Giornata di amichevole per il Palermo, che oggi sul campo di Bad Kleinkirkhheim ha affrontato il Krumpendorf. Dopo pochi secondi di partita è Hernandez a trovare la via del gol. Una rete che mette subito in chiaro i valori in campo, e che lascia intendere chiaramente chi sarà protagonista della partita. Pochi minuti dopo, infatti, è ancora il giovane attaccante uruguaiano a siglare il raddoppio dopo aver dribblato praticamente l’intera compagine avversaria. La tripletta non si fa attendere, e a realizzarla è ancora lui: Hernandez. Stavolta il diamante nero trova la rete dopo un bel rasoterra. Il quarto gol rosanero è opera di Laribi servito, manco a dirlo da Hernandez. Pochi minuti dopo è di nuovo Abel Hernandez ad insaccare il quinto gol della giornata, seguito dopo due minuti dalla sesta realizzazione. Dopo l’exploit dell’uruguaiano c’è gloria anche per il giovane Cristofari bravo a mettere dentro su assiste di Hernandez. Il Palermo gioca bene, e su ogni settore del campo; di contro il Krumpendorf è inguardabile. L’ottavo e il nono gol Palermo, ancora con Hernandez, arrivano al ’38 e al ’40. Il decimo gol di marca rosanero, invece, lo sigla Bertolo. Questione di pochi secondi e poco prima del riposo è di nuvo Hernandez a realizzare un’altra doppietta, che porta per il momento a 9 le sue marcature personali.

Nella ripresa Rossi rivoluziona la squadra. Stavolta in campo ci sono Sirigu, Cassani, Glik, Bovo, Balzaretti, Nocerino, Liverani, Migliaccio, Kasami, Hernandez, Maccarone. Dall’altro lato nella seconda frazione il Krumpendorf potrà contare sull’apporto di Bertolo,Pastore e Acquah.
Si torna in campo e il Palermo fa subito 13. A trovare il gol è Giulio Migliaccio. Il Krumpendorf va in rete con Pastore:
l’argentino effettua una serie di dribbling e poi spara in porta un diagonale che brucia Sirigu. Poco dopo è Liverani a timbare il cartellino dopo una bella azione ordinata. Il centrocampista rosanero si ripete pochi istanti dopo. Il risultato è sul 15-1. Di Abel e Maccarone i gol del 16 e del 17 a 1. A metà ripresa è Laribi, con una doppietta in due minuti, a portare il risultato sul 20 a 1. Chiude Pastore, passato nella squadra avversaria, segnando il definitivo 20-2. 

FORMAZIONI
Palermo primo tempo: Benussi, Cristofari, Rigoni, Glik, Garcia, Darmian, Cappelletti, Bertolo, Laribi, Hernandez, Acquah.
Palermo secondo tempo: Sirigu, Goian, Balzaretti, Migliaccio, Bovo, Cassani, Kasami, Liverani, Nocerino, Maccarone, Acquah.
Krumpendorf: Grohar, Habich, Lassnig, Rauscher, Burger P., Thamer, Burger R., Canner, Gradnilg, Wurzer, Mayer (Pastore). Arbitro: Loeichscer.

Reti: 6′ pt, 8’pt, 15’pt, 17’pt, 18’pt, 26’pt, 31’pt, 36’pt, 20’st, 21’st Hernandez, 16’pt, 37’st e 39’st Laribi, 19’pt Cristofari, 35’pt Bertolo, 40’pt Acquah, 6’st Migliaccio, 7’st e 42’st Pastore (K), 13’st e 19’st Liverani, 25’st Maccarone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI