Va al Circolo Tennis Palermo|Il XII Interclub Summer Cup - Live Sicilia

Va al Circolo Tennis Palermo|Il XII Interclub Summer Cup

Il Circolo Tennis Palermo si è aggiudicato la XII edizione dell’Interclub  Summer Cup nelle strutture polivalenti del Tennis Club Palermo 2.  Il sodalizio di viale del Fante ha strappato la giacca verde al binomio campione  in carica Lauria & Clubino del Mare, vincitore nel 2008. La finale si è conclusa con il minimo scarto di 7-6 alla fine di una sfida molto equilibrata  in una cornice di pubblico da record. Tanti gli appassionati che hanno riempito  gli spalti attorno ai campi di gioco.

Finale. Il Circolo Tennis Palermo ha vinto il tennis per 2-0 (Pasta Armando  b. Barbagallo per 9-2 ed il doppio Pasta Francesca-Bari b. Contardi-De Bellis  per 9-5), la corsa per 1-0 e la partita di calcio per 3-1 (doppietta di Agnese e   Palpacelli; Alessi). Un punto prezioso è arrivato nella canoa-endurance. Gli ormai  ex campioni di Lauria & Cubino hanno conquistato due punti nella pallavolo (2-0),  nel nuoto (2-0) e nella canoa-endurance (2-1).

Finalina 3° posto. Il binomio composto da Tc2 (New Team) & Telimar ha  battuto quello formato da Tc3 & Costa Ponente per 12-1. Vittorie per 2-0 nel tennis  (Romano b. Costagliola per 9-5 ed il doppio Colombo-Puglisi b. Procaccianti-Trombino per 9-4), 2-0 nella pallavolo e nel nuoto. La canoa-endurance è finita 3-0, mentre la partita di calcio si è conclusa con il risultato di 14-1 (dieci addirittura le reti di Nasta, doppietta di Governale, Cafieri e D’Alessandro; Montaina). Un punto nella corsa per il Tc3 & Costa Ponente.
Spareggio 5° posto. Il Tc2&Villa Airoldi Golf Club si è aggiudicato lo spareggio con il Circolo della Vela&Velaclub. Affermazione nella partita di calcio con il  punteggio di 7-4 (sei reti Ingrao, Anello; tripletta Morettino, Costanza).

Domani ci sarà la chiusura in grande stile della XII edizione dell’Interclub  Summer Cup. Alle ore 21 il gala a bordo piscina per sponsor, dirigenza dei circoli e  autorità. Alle 23 la premiazione dei circoli partecipanti e dalle 23.45 disco party di  chiusura sul prato.

CLASSIFICA

1° classificato: CIRCOLO TENNIS PALERMO
2° classificato: TC2 (NEW TEAM) – TELIMAR
3° classificato: TC3 – COSTA PONENTE
4° classificato: TC2 – VILLA AIROLDI GOLF CLUB
5° classificato: CIRCOLO DELLA VELA – VELACLUB
6° classificato: C,C,R, LAURIA – IL CLUBINO DEL MARE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI