"Gianfranco, stai con noi" - Live Sicilia

“Gianfranco, stai con noi”

L'appello di Castiglione a Miccichè
di
1 min di lettura

Prove tecniche di futuro? Sentite un po’. ”In Sicilia il Pdl è più unito di quanto lo si voglia fare apparire”. Lo ha affermato il co-coordinatore del Pdl in Sicilia, Giuseppe Castiglione, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un’audizione della Commissione parlamentare di inchiesta sugli errori in campo sanitario e sulle cause dei disavanzi sanitari regionali, svoltasi a Catania.

Ma c’è di più, quasi un appello al figliol prodigo. ”Con il Pdl Sicilia – ha aggiunto Castiglione – c’è la considerazione che nel futuro certamente Gianfranco Miccichè troverà molto più fertile e proficuo il suo rapporto con il Pdl piuttosto che cercare strane alleanze con l’Mpa di Lombardo”.

E su Lombardo, Castiglione è stato chiarissimo: ”Non mi pare vi siano le premesse per un governo siciliano autorevole per dare risposte ai cittadini. Noi stiamo lavorando al dopo Lombardo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI