Parcheggiatori abusivi| aggrediscono la polizia - Live Sicilia

Parcheggiatori abusivi| aggrediscono la polizia

Palermo, davanti al Buccheri La Ferla
di
1 min di lettura

Tre posteggiatori abusivi sono stati arrestati dalla polizia ieri pomeriggio per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. La storia ha inizio attorno alle 13 quando un uomo giunge all’ospedale Buccheri La Ferla dove la moglie stava partorendo. Preso probabilmente dall’emozione lascia la sua moto in custodia a uno dei posteggiatori abusivi presenti. Ma quando è tornato all’ingresso non ha più trovato il mezzo e il posteggiatore non ha saputo fornire spiegazione.

Sul posto sono arrivate  le volanti mentre si andava radunando una folla sempre più nutrita composta dai familiari dei posteggiatori. I poliziotti allora hanno chiamato rinforzi e chiesto i documenti che non sono stati forniti. Da lì il parapiglia. Calci, pugni e spintoni contro le forze dell’ordine che alla fine sono riusciti a domare la situazione arrestando Domenico Di Cesare, 61 anni, e i figli Valentino e Ivan di 21 e 20 anni. Processati per direttissima, sono stati ristretti agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI