Incidente sul lavoro: muore un operaio - Live Sicilia

Incidente sul lavoro: muore un operaio

Un operaio è morto in un incidente sul lavoro questa mattina nel deposito dei bus Amat in via Roccazzo a Palermo. L'operaio, secondo quanto si apprende, stava rifornendo di carburante un bus dell'Amat, quando è stato investito da un altro mezzo, che lo ha schiacciato.
Palermo, nel deposito Amat
di
1 min di lettura

 Un operaio è morto in un incidente sul lavoro questa mattina nel deposito dei bus Amat in via Roccazzo a Palermo. L’operaio, secondo quanto si apprende, stava rifornendo di carburante un bus dell’Amat, quando è stato investito da un altro mezzo, che lo ha schiacciato. La Procura di Palermo ha aperto un’indagine e il pm Rita Fulantelli ha effettuato un sopralluogo nella rimessa. Il lavoratore era alle dipendenze della Act, azienda che si occupa appunto del rifornimento dei mezzi dell’Amat, si chiamava Giovanni Salemi, aveva 32 anni. “I vertici dell’Azienda – si legge in un comunicato – sono vicini ai familiari della vittima ed esprimono piena solidarietà” .


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI