Live Sicilia

Generazione Italia

Nino Lo Presti e Alessandro Arico:
"Palermo sosterà la sfida di Fini"


VOTA
0/5
0 voti

alessandro aricò, generazione italia, nino lo presti, palermo, sfida, sicilia, Politica

Nino Lo Presti



“Anche Palermo non si farà cogliere impreparata alla sfida lanciata dal presidente Gianfranco Fini, organizzando sul territorio il nuovo partito che sarà attrezzato  per le importanti sfide politiche del futuro”. E’ quanto dichiarato dai parlamentari Nino Lo Presti ed Alessandro Aricò al termine dell’incontro tra i parlamentari finiani della Sicilia che, unitamente a tanti amministratori locali e provinciali.

Alessandro Aricò



“A Palermo ed in provincia ogni giorno tanti cittadini e soprattutto tanti rappresentanti delle istituzioni ci chiedono di aderire al nuovo partito - continuano Lo Presti ed Aricò -  perché sentono l’esigenza di un cambiamento di rotta sia rispetto alla gestione interna del PDL che ad oggi non ha ancora definito in Sicilia i coordinamenti provinciali e cittadini, sia rispetto ai modi di affrontare le tante problematiche importanti, non ultime la riforma della legge elettorale e le tematiche legate al territorio ed al Sud”.

"Da Palermo e dalla Sicilia sosterremo con forza questa battaglia – concludono – per ristabilire quei valori della destra italiana storicamente ispirata alla legalità, alla democrazia ed alla libertà di opinione”.