Live Sicilia

Gossip sotto l'ombrellone

La ballerina e il calciatore
La Abbagnato in dolce compagnia


VOTA
0/5
0 voti

abbagnato, amore, gossip, mondello, palermo, sicilia, Cultura e Spettacolo
Sbocciano nuovi amori sotto gli ombrelloni della spiaggia di Valdesi a Mondello. La calda estate palermitana, infatti, ci regala oggi uno scoop rosa su due conosciutissimi e amatissimi protagonisti dello sport e dello spettacolo.

Lei è l'etoile dell'Opera di Parigi Eleonora Abbagnato. Lui è.... no, così sarebbe troppo semplice. Il nome di lui, per il momento, non lo sveliamo. Però siamo buoni, e qualche indizio ve lo concediamo. Lui è un calciatore del Palermo. Un "pendolino" dallo scatto fulmineo, capace di macinare chilometri su chilometri inseguendo gli avversari per tutti i novanta minuti.

Chissà - a questo punto è lecito domandarsi - quanto avrà sudato il bel giocatore per rincorrere la bionda ballerina palermitana. Al di là di quanto abbia corso, comunque, ciò che importa è che il rosanero sia riuscito ad acciuffare la donzella, e che entrambi siano stati avvistati nei giorni scorsi in atteggiamenti inequivocabili, mentre si scambiavano tenerezze all'ombra del loro ombrellone. Tra un bagno fresco e una fetta di cocco, infatti, secondo attendibilissime fonti, tra i due il bacetto ci scappò.