I "That's All Quartet" |stasera a Villa Filippina - Live Sicilia

I “That’s All Quartet” |stasera a Villa Filippina

Sabato sera, a partire dalle 22, a Villa Filippina protagonista la grande musica dal vivo con l’esibizione del That’s All Quartet. La band (Filippo Cannino, voce e chitarra; Salvatore Fiorenza, basso elettrico; Ottaviano Passannanti, batteria e cajon; Filippo Verna, piano) proporrà al pubblico un’interessante rivisitazione dei più famosi brani di generi quali la black music, il funky, il soul, il rythm & blues e lo swing. I quattro poliedrici artisti sono noti nel panorama musicale per aver partecipato ad importanti eventi quali: O’ Scià, Sanremo Off,  Giffoni, Arezzo Wave, Womad,  Wind Surf World Cup Festival e Tim Tour.

I cancelli di Villa Filippina si apriranno per l’aperitivo alle 20.00.
L’ingresso è libero.

Info: tel. 091.6116565 – cell. 346.7216610
www.filippina.it

LA MOSTRA “RITRATTI”
Alle ore 20 sotto i portici della villa si inaugura la mostra “Ritratti”, personale di Roberto Calò a cura di Dario Schifani. Per Roberto Calò, diplomato presso l’Accademia di Belle Arti di Palermo, rappresentare l’uomo è sempre stata una pratica costante e naturale. I ritratti in mostra sono stati prevalentemente eseguiti dal vero, ma occasionalmente sono stati supportati dal mezzo fotografico. Il risultato non è un’espressione specifica, momentanea o fuggevole, ma una somma di espressioni, atteggiamenti e comportamenti che la pittura vuole narrare. Il rapporto con alcuni soggetti, si è risolto nel silenzio e in un’immobilità della posa non priva di vibrazioni segrete. Con altri soggetti, che hanno spesso sentito l’esigenza di muoversi, dialogare, raccontarsi e aprirsi intimamente, si è stabilito un contatto profondo testimoniato dalle opere.

La personale è visitabile sino al 28 agosto tutti i giorni, tranne il lunedì, a partire dalle 20. Ingresso libero.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI