Live Sicilia

Nel Palermitano, ferito un giovane di 26 anni

Si butta in mare dal gommone
e viene travolto dal natante


VOTA
0/5
0 voti

cefalù, gommone, lascari, Cronaca
Non sarebbero gravi le condizioni del ragazzo, G.B. di 26 anni, investito da un gommone nella zona di Gorgo Lungo, nel tratto di mare distante una decina di chilometri da Cefalù. Il bagnante, residente a Caltanissetta, ha riportato ferite alla testa ed escoriazioni su braccia e spalle.

Secondo la Capitaneria di porto di Cefalù, sei ragazzi verso mezzogiorno hanno noleggiato un gommone in zona Salinelle per fare un bagno nella spiaggia di Gorgo Lungo. Non appena arrivati G.B si sarebbe tuffato e per ragioni ancora da accertare sarebbe stato travolto dal natante, guidato dal fratello. ''Stiamo facendo delle verifiche per accertare la dinamica dell'incidente - dice il tenete La Bua della Capitaneria di porto di Cefalu' - Abbiamo già allertato la procura della Repubblica. Sulla base degli accertamenti potrebbe scattare una denuncia per condotta di mezzo navale in violazione delle norme sulla navigazione''.

Dopo la segnalazione, tempestivo è stato l'intervento di carabinieri e capitanerie di porto di Cefalù e Termini Imerese.