Live Sicilia

Concerti

Marco Carta a Palermo


VOTA
0/5
0 voti

concerto, marco carta, palermo, settembre 2010
Appuntamento palermitano per Marco Carta che domani (2 settembre) sarà al Teatro di Verdura. Il live, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, fa parte di una lunga tournée, prodotta da F&P Group, iniziata nel mese di giugno e che ha visto Marco Carta calcare il palco delle diverse città italiane con successo, registrando ovunque il tutto esaurito.

Quello di Carta è un ritorno in Sicilia atteso da tempo che vedrà l’artista sardo presentare live i brani del suo nuovo lavoro discografico, “Il cuore muove”, uscito il 25 maggio ed anticipato dal singolo “Quello che dai”. Sarà un Marco Carta ‘maturo’ che, attraverso il supporto di un suono decisamente ricercato, parlerà d’amore, abnegazione e sogni. Ampia la varietà di generi musicali che attraverso i testi del nuovo album i fan potranno ‘respirare’; dal soul-jazz di “Sempre”, all’R&B di “L’amore non dimentica”, al pop melodico di “Niente più di me”, fino alla versione rock de “Il paradiso è qui”. Sarà un concerto coinvolgente e poliedrico, completato da una scenografia particolarmente curata nel gioco di luci.

Il nuovo Tour di Marco Carta esalta il suo originale e sfaccettato timbro vocale e mostra nuove ed ancor più intriganti potenzialità rispetto agli ottimi esordi. Sul palcoscenico insieme a Marco Carta ci sarà una band tutta nuova con Elvezio Fortunato (chitarra), Fabio Penatti (batteria), Luca Visigalli (basso), Michele Fazio (tastiere) e Laura Carusino (cori e chitarra acustica).

I biglietti per il concerto palermitano di Marco Carta sono in prevendita anche su internet, agli indirizzi www.circuitoboxofficesicilia.it, www.ticketone.it e www.ctbox.it. Al Teatro di Verdura di Palermo (2 settembre) sono previsti tre ordini di posto: poltronissima (34,50 euro), poltrona (28,75 euro), gradina non numerata (23 euro). Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità di posti www.jgangels.it, infoline 899.130.351.