Aggressione ai tifosi del Maribor| Convalidati i quattro arresti - Live Sicilia

Aggressione ai tifosi del Maribor| Convalidati i quattro arresti

Palermo, per tre di loro violazione del Daspo
di
1 min di lettura

Sono stati convalidati dal gip del Tribunale di Palermo, Daniela Troja, gli arresti dei quattro tifosi del Palermo fermati sabato scorso perché indiziati di aver preso parte a un assalto nei confronti dei supporter della squadra slovena del Maribor, a Palermo per assistere alla partita di Europa League.

Si tratta di: Giacomo Benigno, 32 anni, Matteo De Lisi, 31 anni, Nicolò Buscemi, 40 anni, e Vincenzo Calzetta, 29 anni. Il giudice li ha ristretti agli arresti domiciliari e segnalato tre di loro per violazione delle prescrizioni del Daspo. Altre persone, sospettate di aver preso parte all’aggressione, hanno subito perquisizioni nelle loro abitazioni. Fra gli oggetti sequestrati, oltre bastoni e spranghe, anche adesivi con la scritta “Digos merda”.

Gli arrestati sono stati incastrati dalle immagini delle telecamere della struttura ricettiva dove albergavano i tifosi sloveni e dalle riprese della polizia, intervenuta immediatamente sul posto, in piazza Rivoluzione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI