Live Sicilia

Europa league, Maribor-Palermo

Rossi: "Mentalità da grande squadra"
Cassani: "Usare attenzione e prudenza"


VOTA
0/5
0 voti

conferenza stampa, europe league, maribor palermo


In questi minuti il Palermo sta ultimando la rifinitura in vista del match di domani sera contro il Maribor. Prima della seduta, hanno parlato in conferenza stampa, il tecnico Delio Rossi e il difensore Mattia Cassani.

Rossi: “Senza dubbio alla vigilia della gara di andata avremmo firmato per il 3-0. Domani però siamo consapevoli che ci aspetta un’altra partita e non la continuazione della gara di andata. La presunzione nell’ambito del calcio non può esistere, credo invece che una squadra di livello come aspiriamo a diventare deve essere in grado di saper distinguere i diversi impegni e di saper affrontare con la concentrazione giusta ogni singolo appuntamento. Sarebbe un errore da parte nostra pensare alla gara di domenica contro il Cagliari, rischieremmo soltanto di fare confusione".

Cassani: “Il Maribor gioca in casa e non vorrà deludere i propri tifosi. E’ una squadra che ha buone individualità e un buon palleggio. Bisogna stare attenti, anche se partiamo con un buon vantaggio. Bisogna giocare con attenzione e prudenza, cercheremo di essere compatti e di passare indenni i primi trenta minuti di gioco. Capitano? Avere o meno la fascia per me non cambia niente, ci sono tanti capitani in questa squadra, ci sono tanti giocatori forti in rosa che potrebbero fare i capitani”.