Pronti, via: ecco i convocati| di Palermo e Catania - Live Sicilia

Pronti, via: ecco i convocati| di Palermo e Catania

Serie A, si ricomincia
di
1 min di lettura

Si ricomincia. Con il pareggio della Roma col Cesena e la vittoria del Genoa sull’Udinese il campionato di serie A ha aperto i battenti. Il Palermo, che con la nuova stagione conta 7 campionati consecutivi in serie A (record), è atteso stasera al Barbera contro il Cagliari. Nello stadio di casa i rosanero sono imbattuti da 28 giornate e con un solo 0-0, col Genoa lo scorso novembre. Ventidue i convocati da Delio Rossi: Benussi, Brichetto e Sirigu come portieri; Balzaretti, Bovo, Cassani, Darmian, Garcia, Glik e Munoz per la difesa; Acquah, Cristofari, Kasami, Liverani, Migliaccio, Nocerino, Pastore, Rigoni per il centrocampo; Hernandez, Maccarone, Nappello, Pinilla per l’atacco.

Il Catania è atteso, invece, al Bentegodi di Verona per affrontare il Chievo. Marco Giampaolo ha convocato: Andujar, Campagnolo, Kosicky per difendere la porta; Alvarez, Bellusci, Capuano, Marchese, Potenza, Silvestre, Spolli e Terlizzi in difesa; Barrientos, Carboni, Delvecchio, Izco, Ledesma, Pesce e Ricchiuti a centrocampo; Antenucci, Mascara, Maxi Lopez, Morimoto in attacco.

Appuntamento alle 20 e 45 per il fischio iniziale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI