Un operaio di 23 anni, Giuseppe Di Stefano, è morto ieri pomeriggio a Termini Imerese (Pa) folgorato da una scarica elettrica mentre puliva una betoniera, al termine di alcuni lavori compiuti in un’abitazione privata. Inutile è stato l’intervento dei sanitari del 118.
Operaio muore folgorato

Si continua a morire nei cantieri di lavoro. Leggerezza, superficialità, ignoranza, criminale inosservanza delle più comuni norme di sicurezza? E intanto un ragazzo di 23 anni ci rimette la vita. Cosa fare, migliorare le leggi di tutela, inasprire le pene per chi non le rispetta? Si è fatto! E allora?
Credo che si dovrebbe incrementare fin dalle scuole elementari la cultura sulla sicurezza e potenziare la consapevolezza verso un maggior rispetto per la vita propria e degli altri.
Ciao Peppe…
MI DISPIACE PER QUELLO CHE TI è SUCCESSO GIUSEPPE IO NON SO SE TI CONOSCEVO MA SO SOLO CHE MI è DISPIACIUTO VERAMENTE NON SO COSA DIRE MA SO SOLO CHE OGGI CI SIAMO DOMANI NON CI SIAMO PIù MA COSì PERò NON SI PUò MORIRE PERCHè è PROPRIO BRUTTO MI DISPIACE ANCHE CHE I TUOI CARI IN QUESTO MOMENTO STIANO SOFFRENDO MOLTO MA SO CHE TU CI STARAI VICINO PERCIò DATO CHE NON POSSIAMO FARE NULLA PER FARTI RITORNARE ALMENO TI POSSO DIRE CIAOOOOOOO!!!!!!!!!GIUSEPPE è MI è DISPIACIUTO VERAMENTE ANCHE SE IO CONOSCIUTA
Ciao peppe… grazie dei 2 bellissimi anni passato con te… mi fa tanta rabbia sapere che hai fatto questa fine,perchè a quest’ora tu dovresti essere con danilo e roberto nel tuo amato corpo dei parà! addio per sempre mio caro ex-collega,non ti dimenticherò mai credimi!!