Sirene capitoline? Problemi tra finiani e coloro che non lo sono? Macchè. Il comunicato dopo l’incontro è un gorgoglio affettuoso, un sussulto amoroso, una fumata bianca. “Il Pdl Sicilia – si legge – rimane compatto a prescindere dalla vicende romane che ci auguriamo si concludano positivamente”. Lo hanno dichiarato i leader del Pdl Sicilia, Gianfranco Miccichè, Pippo Scalia e Dore Misuraca al termine di un incontro che si è svolto stamattina. “Nei prossimi giorni – hanno aggiunto i parlamentari – incontreremo il Presidente della Regione, Raffaele Lombardo, per valutare l’azione del governo”.
Pdl Sicilia, tutti per uno…

Nei prossimi giorni incontreremo il Presidente della Regione, Raffaele Lombardo, per valutare l’azione del governo”?????
ma come il Pdl-Sicilia, con 4 assessori in giunta, col gruppo all’ars che ha sempre votato tutte le peggio porcherie di Lombardo adesso deve “valutare l’azione del governo”???? stanno traslocando all’opposizione????? Miccichè è riuscito ancora una volta a smentire se stesso??????
@Luca:
scusa ma non hai afferrato il senso della frase.
Valuteranno l’azione del governo – se si devono prendere a timpulate, carcagnate, cauci, muzzicuna e chi più ne ha pi ne metta.
Sono una massa di “mangia pane a tradimento” e purtroppo li abbiamo messi noi lì.
Niente di più vero: li avete messi voi e ora ve li godete!!! Scomettiamo che si torna a votare rifarete la stessa scelta? Siete voi siciliani la causa dei vostri mali e chi è causa dei propri mali pianga se stesso
Sono loro i veri ascari, quelli che si vendono per un piatto di fagioli servito dallo chef di Grammichele.
…caro Robin, l’alternativa non è nemmeno il cameriere di Bronte…
@ Turi, o l’uno o l’altro, necessariamente? Non ci sono proprio alternative più credibili?