"Giustizia per il cucciolo impiccato" - Live Sicilia

“Giustizia per il cucciolo impiccato”

Un cagnolino ucciso barbaramente a Palermo
di
1 min di lettura

La foto è terribile e non la pubblichiamo per non ferire la sensibilità dei nostri lettori. Si vede un canuzzo bianco e nero impiccato a un cassonetto, un cucciolotto irrigidito negli spasimi della morte. Si chiamava Gaetano, è stato ucciso a Palermo. 
Gli animalisti insorgono. Una mail girata dal Rifugio del cane chiama alla mobilitazione: “Sabato 4 Settembre 2010 alle ore 19, ti aspettiamo in via Caduti sul Lavoro a Palermo (quartiere Marinella) per urlare giustizia a Gaetano, cagnolino di soli 5 mesi ucciso brutalmente qualche settimana fa. E’ stato organzzato un sit-in corteo a Palermo che da Via Caduti sul Lavoro si spingerà fino via Calcante, luogo in cui è stata uccisa un’altra cagnolina, Stella. Non mancare, unisciti a noi! I partecipanti dovranno essere vestiti preferibilmente in nero e se possibile portare con sé un cappio e un cero acceso in memoria di Gaetano e di tutti gli animali barbaramente uccisi ogni giorno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI