Gianfranco è scatenato | Tutti ai ferri corti - Live Sicilia

Gianfranco è scatenato | Tutti ai ferri corti

Alta tensione tra Miccichè e Centorrino
di
1 min di lettura

Tensione tra compagni di squadra e di maggioranza. Prima Miccichè invita Lombardo a non ascoltare le sirene del Pd. Poi, il medesimo brutalizza l’assessore Centorrino che, in teoria, farebbe parte della stessa parrocchia.
“Le battute da avanspettacolo, peraltro mal riuscite, non contribuiscono a risolvere i problemi del sistema scolastico italiano e siciliano in particolare. Creano solo confusione e imbarazzi”. Lo afferma – come riporta l’Ansa – il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Micciché in replica alle dichiarazioni dell’assessore all’Istruzione della Regione siciliana Mario Centorrino. “Dal professor Centorrino – sottolinea Micciché – ci saremmo aspettati non solo un’analisi meno superficiale e più attenta dei dati esposti ieri “. L’assessore Centorrino aveva attaccato la politica del ministro Gelmini: “Respingerebbe i docenti precari come immigrati”.
 Apparentemente uno schiaffone isolato. In realtà un segnale di nervosismo. L’ennesimo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI