”Condivido la decisione del presidente della regione Lombardo di continuare a sostenere il governo Berlusconi, d’altro canto anche Futuro e Libertà ha più volte e in tutte le sedi ribadito che il governo nazionale deve governare nel rispetto del patto con gli elettori”. Lo afferma Pippo Scalia, coordinatore regionale Sicilia di Fli. ”Auspico però – continua Scalia – che il governo chiarisca al più presto cosa prevede per il mezzogiorno tra i 5 punti del programma e ci attendiamo che Berlusconi dia seguito a gli impegni presi con Lombardo relativamente ai fondi Fas e alle altre problematiche poste nell’incontro di oggi”.
“Lombardo fa bene
a sostenere Berlusconi”

L’ipocrisia al potere.
Ma cosa deve fare Berlusconi con voi di FLI per non appoggiarlo più??? E’mai possibile che chi viene cacciato da una casa stia ancora dietro al portone per farsi aprire… Scalia basta con questo Governo che odia il Sud vista l’enoreme influenza della Lega Nord per porta acqua al mulino dei padani!!!
Secondo me Lombardo è un grande giocatore di Poker, infatti sa bluffare con tutti e noi poveri Siciliani muoriamo negli ospedali ed emigriamo in massa!!!
P.S: Nella mia città, Marsala, al pronto soccorso ci vogliono dalle 4/5 ore per essere visitati (se finisce) anche se c’è il rischio per la Vita.
VERGOGNA!!!
Come sempre Lombardo è alleato di un “amico” e del suo “nemico”: di Berluscono e di Fini. Che stratega.
NON C’E’ SICILIANO PIU’ DEGNO DI LUI……..PERCHE’ LO ABBIAMO VOTATO TUTTI E ORA CE LO TENIAMO COSI’ COM’E’….PURTROPPO inutile lamentarsi attaccarlo nn c’è possibilità di fermarlo….vediamo dove ci farà arrivare……poveri noi.