Ha rubato 22mila euro a un pensionato|Arrestata una badante rumena - Live Sicilia

Ha rubato 22mila euro a un pensionato|Arrestata una badante rumena

Voleva appropriarsi dell’intero patrimonio di un ottantenne, dopo essersi fatta regalare un’auto. Con questa accusa è stata arrestata a Paternò una badante rumena di 44 anni. La donna era già riuscita a sottrarre al pensionato circa 22 mila euro in contanti, e le sue attenzioni si erano concentrate sul resto del patrimonio, stimato intorno al milione di euro. Oltre a quello di furto aggravato, sul capo della donna pende l’accusa di circonvenzione di incapace e i militari hanno fermato un suo presunto complice ventunenne.
La ‘badante’, che risulta incensurata, avrebbe “intrapreso trattative per acquisire il suo intero patrimonio stimato in circa un milione di euro” fanno sapere i carabinieri, secondo i quali avrebbe anche portato via 22.100 euro custoditi in una cassetta di sicurezza. I soldi sono stati recuperati da militari dell’Arma e restituiti al legittimo proprietario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI