Il varo della nuova giunta alla Regione siciliana “é questione di giorni”. L’ha detto il governatore Raffaele Lombardo, che ha parlato di “ottimi rapporti” con il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ed anche con il sottosegretario Gianfranco Micciché, leader del Pdl-Sicilia che sostiene il governo Lombardo. Il governatore, commentando il suo incontro di ieri con il premier a Roma, ha spiegato che “é assolutamente opportuno che il presidente della Regione e il presidente del consiglio abbiano buoni rapporti di collaborazione e dialogo”. Alla domanda se l’apertura a Berlusconi può cambiare gli scenari nel governo siciliano, Lombardo ha risposto che “mi sono limitato a riferire al premier che il suo esecutivo non cadrà certo per un voto dell’Mpa. Del resto, non sarebbe possibile perché noi non abbiamo questo peso”.
“Bentornato dalle vacanze”. E’ la risposta che il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, dà al presidente dell’Ars Francesco Cascio, che ieri lo aveva sollecitato a recarsi in aula e riferire sulla situazione del governo. A margine della inaugurazione di un nuovo sistema informatico alla motorizzazione di Palermo, il governatore ha spiegato che é sua intenzione “rilanciare l’azione di governo molto presto e su alcuni punti essenziali”.
e vai col Quater senza troppo ancora indugiare per il bene della Sicilia e scelga bene gli assessori,quelli buoni. Mi riferisco alla amata e competente roxana interlandi gia’ OTTIMOOOOOOOO assessore al territorio (di questo Di Mauro meglio stendere un velo pietoso). Gente dinamica,seria,che lavora alacremente per la nostra terra. Questo ci vuole Presidente.Ad majora
Meglio un Cascio che si gode le vacanze come un uomo normale, che lo sgovernatore che si è arrovellato ossessivamente per tre mesiper i suoi giochetti politici dannosi alla Sicilia e per giunta fa lo spiritoso- Governatore ma ci vada lei in vacanza e ci resti per i prossimi venti anni almeno!
LOMBARDO E’ E SARA’ PER SEMPRE IL PEGGIORE PRESIDENTE NELLA STORIA DELLA REGIONE SICILIANA
Nel frattempo molti lavoratori aspettano le promesse……………..dei signorotti!
Benvenga un nuovo governo regionale. Tanto ormai…!! Magari, per far contento qualcuno di Milano, metta pure qualche velina. Così potrà rendere merito a questo qualcuno. Si faccia consigliare da questo signore, che in fatto di gusti femminili è formidabile. Almeno, tra tanta tristezza, ci sarà qualcosa di bello da vedere. E come dice il detto: da cosa nasce cosa…