Il rilancio del Sud “per noi è fondamentale, per questo ci sentiamo in sintonia con Fini, ma anche con Casini e Rutelli”. Lo dice in una intervista al Sole 24 Ore Giovanni Pistorio, capogruppo dell’Mpa al Senato, chiarendo che non ci sarà nessun “nuovo gruppo” perché il partito “resta dov’é”.
I parlamentari dell’Mpa, insomma, non sono la ‘carta’ del premier: “Berlusconi è già autosufficiente, ha una larghissima maggioranza e i finiani hanno detto e ripetuto che continueranno a sostenere il governo. Il premier ha un solo dovere, attuare il programma, ma tutto il programma anche la parte dove c’era in bella evidenza il rilancio del Sud”. Comunque, chi dal gruppo “se ne doveva andare, se ne è già andato”. E adesso, invece, “Tremonti si muova per rispettare gli impegni elettorali” dando il via libera per esempio ai “4 miliardi di fondi per la Sicilia assegnati ma non ancora erogati”.
Pistorio: “La sintonia tra noi e Fini
servirà a rilanciare il Mezzogiorno”

Caro sig. Giovanni Pistorio,ma se state facendo di tutto per bloccare la Sicilia. Cercate un partito o un altro che vi dia la possibilità di superare lo sbarramento. Ve ne fottete dei siciliani. Pensate solo a voi e al vostro stipendio e ai tanti privilegi che avete.
P.S. la parola fottete è voluta….
“..il senatore Pistorio…”. Chissà perchè mi vien in mente Caligola-Lombardo.
Il sen. Pistorio cerca radici per arruttari. Cerca l’UDC di Casini quando ha di bisogno per potere mantenere il suo padrone Lombardo al tavolo della mangiatura. Ma finitela di prendere in giro i siciliani, buffoni.
hooooooooooooooooooooo COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE ED AL GIORNALISTA PER L’INTERVISTA AL SENATORE PISTORIO
FINALMENTE FANNO PARLARE IL VERO CAPO DELL’MPA LOMBARDO PERCHè LO DICONO TUTTI CHE LOMBARDO Fà QUELLO CHE GLI DICE IL SEN.PISTORIO.
GRAZIE
noi siciliani siamo sempre disfattisti……finalmente ci sono persone che hanno a cuore i problemi della nostra amata terra di Sicilia,,,,,Forza lombardo
Su, cos’è questo disfattismo? Fra Pistorio e Fini certo che la Sicilia sarà rilanciata! Dalla finestra , come al solito.
Pistorio ma lo sai che tu non dovevi mai asusmere il ruolo di capo gruppo al Senato lo sai che sei lì solo per un colpo di fortuna? Ora dite che siete amici di Fini poi dite che siete amici di Berlusconi, la verità è che siete dei saraceni ascari e dovete andare a casa, perchè non fate gli interessi dei siciliani è questa l’amara e triste realtà!!!
IL POPOLO SICILIANO NON NE PUO’ DI VOI CE NON FATE NULLA PER IL POPOLO.
da 60 anni ,sento dire ,che devono rilanciare il mezzogiorno,forse vogliono lanciare la sicilia sulla luna????