"Io in fin di vita? Chiederò i danni" - Live Sicilia

“Io in fin di vita? Chiederò i danni”

”Godo di ottima salute”. Lo scrive il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo sul suo blog commentando il titolo ”Lombardo in fin di vita” pubblicato sul primo numero di un foglio oggi messo in circolazione gratuitamente nelle strade di Catania. ”Un giornale quasi interamente dedicato alla denigrazione della mia persona – dice il governatore – Si tratta di una ricostruzione orchestrata – sui cui reali ispiratori e finanziatori occorre far luce – di fatti assolutamente ordinari riguardanti la mia salute, condita di circostanze non vere e di insinuazioni volgari e destituite di fondamento”.

 ”Ho denunziato gli autori – annuncia – di questo vergognoso episodio e mi auguro che essi vengano rapidamente puniti e sono lieto della prontezza dell’azione investigativa dichiarata dalla Procura della Repubblica di Catania.” ”Mi costituirò parte civile – dice – per agevolare un rapido procedimento chiedendo 5 milioni di euro di danni”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI