Nessuna pietà per Brusca - Live Sicilia

Nessuna pietà per Brusca

Giovanni Brusca è un macellaio. E' un uomo per cui non c'è redenzione possibile in terra. Quello che ha fatto va oltre la comprensione, va oltre la rabbia, va oltre l'indignazione. Non siamo forcaioli, abbiamo condotto le nostre campagne di denuncia sul carcere. Ma un essere talmente orrendo deve essere rinchiuso, a termine di leggi e regolamenti,col massimo rigore,  per non uscire mai più.
Il commento
di
1 min di lettura

Giovanni Brusca è un macellaio. E’ un uomo per cui non c’è redenzione possibile in terra. Quello che ha fatto va oltre la comprensione, va oltre la rabbia, va oltre l’indignazione. Non siamo forcaioli, abbiamo condotto le nostre campagne di denuncia sul carcere. Ma un essere talmente orrendo deve essere rinchiuso, a termine di leggi e regolamenti,col massimo rigore,  per non uscire mai più. A prescindere dai recenti sviluppi – che mostrano l’esistenza di falle pericolose – l’idea che Brusca goda di un programma di protezione con relativi privilegi è una circostanza che mette tristezza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI