Palermo, torna "Ora. Per ora"|col tributo a Michael Jackson - Live Sicilia

Palermo, torna “Ora. Per ora”|col tributo a Michael Jackson

Con un omaggio al re del pop Michael Jackson riprende, dopo la pausa estiva, il cartellone musicale di “Forum Palermo”. Lo spettacolo è inserito all’interno del progetto di solidarietà “Ora. Per Ora”, la convenzione stipulata tra il Conservatorio di Musica “Vincenzo Bellini” di Palermo e il centro commerciale di Brancaccio, che si pone come obiettivo una raccolta fondi di 25.000 euro, entro la fine dell’anno, da destinare all’AIL per l’acquisto di un pulmino che permetterà il trasporto dei malati ematologici da Trapani e dal resto della provincia a Palermo.

L’appuntamento con la Jackson Band del Conservatorio è per domenica, 19 settembre alle ore 17.30, presso la Water Square/Piazza del Polipo, il gruppo è formato da Lucia Caminita (voce), Dario Mirabella (piano), Andrea Muratore (batteria), Giulio Barocchieri (chitarra), Davide Puccio (basso) eseguirà

Le coreografie dello spettacolo sono affidate al fan club palermitano dei Jackson Crew (foto allegata) composto da: Dario Bellavista, Francesco Pancaro, Sergio Giunta, Alessia Radica, Alessia Saluto, Stefania Prestigiacomo, Silvia Demma Carà, Rosanna Cardillo, Patrizia Violante, Maria Giovanna Barone, Carmen Turano, Valentina Toralbo, Anna Maria Giordano, Elisabetta Aliotta e Claudio Terrana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI