I black out presto saranno risolti - Live Sicilia

I black out presto saranno risolti

Livesicilia cambia
di
2 min di lettura

Abbiamo iniziato la transizione verso una versione profondamente rivista del giornale online che state leggendo e che potrete apprezzare appieno nei prossimi mesi. Con nuovi spunti e con la voglia di sfruttare appieno la multimedialità e le potenzialità di Internet abbiamo iniziato a riorganizzare la nostra presenza sui social media. Questo potrebbe comportare qualche disagio minimo che sarà risolto in breve. Stiamo lavorando per voi.

Entro la settimana risolveremo il problema grazie all’acquisizione di modalità tecniche coerenti con l’alto numero di visitatori. Grazie per la pazienza.

Gli articoli di Live Sicilia sono adesso condivisibili in maniera più semplice attraverso il pulsante “Mi piace” che trovate nel box laterale che accompagna ogni articolo e alla fine di ciascun articolo. Cliccando l’articolo verrà condiviso sulla vostra bacheca e sarà visibile tra le notizie dei vostri amici su facebook.

Nella barra a destra della nostra homepage trovate due nuovi box: il primo contiene i post più condivisi dai nostri lettori su facebook, il secondo contiene le vostre facce e il link della nostra pagina su facebook che trovate all’indirizzo www.facebook.com/LiveSicilia.it/ (nuovo e facilmente memorizzabile). Cliccando su “Mi piace” diventate fan della nostra pagina.

Profili personali e pagine diverse da questa non sono a noi collegate e ne abbiamo già richiesto la cancellazione. Il twitter di Live Sicilia, rinnovato nella grafica, si trova all’indirizzo www.twitter.com/LiveSicilia/. Seguiteci, aggiungeteci alle vostre liste e “retweettate” i nostri articoli.

Alla fine di ciascun articolo è presente un pulsante per condividere titolo e link sul vostro twitter. Vi aggiorneremo costantemente su facebook e su twitter sui principali contenuti di Live Sicilia. Buona lettura. Ps. I vostri suggerimenti sono graditi.

In questi giorni abbiamo registrato un boom di contatti. Grazie. Ogni tanto il sito può andare in tilt per questo. Presto ci trasferiremo su un nuovo server per risolvere i problemi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI