In una squadra mediocre|brilla solo Ilicic - Live Sicilia

In una squadra mediocre|brilla solo Ilicic

Palermo-Inter 1-2
di
2 min di lettura

SIRIGU 6- Salva il risultato nel primo tempo uscendo a kamikaze su Milito. Nella ripresa anche lui deve inchinarsi alla prepotenza di Eto’o.

CASSANI 6
Mette ottime palle al centro ma ancora una volta è ingenuo in fase difensiva. Rispetto alle precedenti prestazioni è molto più attivo.

MUNOZ 6
Non sbaglia un anticipo su Milito, poi però commette una disattenzione su Eto’o che lo brucia in occasione del pareggio. Errori che come ha detto Liverani non devi commettere.

BOVO 5,5
Sbaglia poco, però anche lui è in bambola sul gol del vantaggio interista. Troppo fragile

BALZARETTI 6 –
Corre tanto sulla sua corsia, spinge, ma non trova mai la giocata giusta. Forse dovrebbe convergere più spesso e cercare lo scambio con i compagni invece di improvvisare cross infruttuosi

NOCERINO 6
Lotta come sempre, conquista ottimi palloni, non si fa mai surclassare dai giganti nerazzurri. Gli manca lo spunto giusto che apre la difesa nerazzurra

MIGLIACCIO 6
Prestazione da eroe. Gioca nonostante la spalla gli faccia ancora male e si guadagna la sua pagnotta. Anche lui però pecca di distrazioni che costano caro al Palermo.

BACINOVIC 5
Sbaglia tanto. Dovrebbe vestire i panni del regista, ma non lo fa quasi mai. Si divora il gol del possibile raddoppio.

ILICIC 6,5
Bagna il suo esordio al Barbera con un gol. Si muove bene, ma alterna ottime cose a giocate decisamente inutili. È comunque un centrocampista molto vivace che può fare bene.

PASTORE 5-
Prestazione decisamente non da Pastore. Sbaglia tutto, non riesce mai a colpire, ed è sempre in ritardo. Quando azzecca la giocata che può cambiare il volto del match, ci si mette il palo che respinge la palla del pareggio.

HERNANDEZ 5,5
Fa quello che può. Corre tanto e cerca di guadagnarsi più palloni possibili. Peccato che non riesce a metterne dentro neanche uno. Non è l’Hernandez del precampionato, un po’ immaturo tatticamente.

LIVERANI 5
Entra nella ripresa e fa poco. Fuori condizione

MACCARONE S.V
Ha pochissimo tempo per carburare,

PINILLA S.V
Entra a pochi minuti dalla fine e non tocca mai la palla.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI