Tra musica e spettacolo | Il weekend di Villa Filippina - Live Sicilia

Tra musica e spettacolo | Il weekend di Villa Filippina

Oggi, 19 settembre, a partire dalle 22, sul palco saliranno i Pop on Top che proporranno un repertorio che spazia dagli anni ‘60 fino ad oggi. La forza del progetto musicale della band fa leva sullo spettacolo e sulla presenza scenica coinvolgente dei sei elementi che danno vita a performance variopinte.
Eventi, stasera sul palco i Pop on Top
di
1 min di lettura

Stasera, sabato 18 settembre, a partire dalle 22, sul palco di Villa Filippina saliranno Le Caotica, band composta da Valentina Tumminello (voce), Giorgia Matesi (chitarra), Susanna Gattuso (voce e chitarra), Ivano Mulone (basso) e Anna Traina (batteria). Il gruppo nasce nel 2002 da una selezione per la produzione di una rock band tutta al femminile. Dopo pochi mesi, risolto il contratto tra produttori e gruppo, la band decide di portare in giro per i locali un repertorio di cover italiane e straniere, che spazia dagli anni ’60 ai successi più recenti. Dal 2005 ad oggi la formazione ha alle spalle più di 250 concerti dal vivo sia in versione elettrica che acustica.

Domenica 19 settembre, sempre a partire dalle 22, sarà invece la volta dei Pop on Top che proporranno anch’essi un repertorio che spazia dagli anni ‘60 fino ad oggi. La forza del progetto musicale della band fa leva sullo spettacolo e sulla presenza scenica coinvolgente dei sei elementi che danno vita a performance variopinte.

Apertura al pubblico Villa Filippina: Ore 20
Inizio concerti live: Ore 22.00 – Ingresso libero
Info: Tel. 091.6116565 – Cell 346.7216610


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI