“Mi rivolgo a chi, per pigrizia mentale o perché in malafede, o per entrambi questi motivi, continua a usare la locuzione cuffariani per indicare l’Udc in Sicilia che è cosa molto più grande di me”. Lo afferma il senatore dell’Udc, Salvatore Cuffaro. “Sono fuori dalla politica attiva, impegnato nel fare valere le mie ragioni in sede giudiziaria – aggiunge – E’ per questo che chiedo anche a Bersani maggiore rispetto, per la mia persona e il partito del quale ho l’onore di fare parte e al quale ho dato un contributo essenziale”.
“Il cuffarismo non esiste più”

Bravo Toto’ , sei stato chiaro. E questo penso che basti per tutti.E finiamola con sto cuffarismo.Basta,parliamo invece di politica per la Sicilia. Se ce la fate.
Bravo Toto’!!!
Grande Cuffaro!
La grandezza di un Uomo si misura dalla sua umiltà!
E tu puoi fare solo scuola a questi pigmei della politica!
Mischinu, solo tre commenti! In altre stagioni sarebbero 30 o 40.
Eco il quarto, almeno….
“il partito del quale ho l’onore di fare parte e al quale ho dato un contributo essenziale”
In effetti senza di lui forse i rapporti tra il suo partito e la Mafia non sarebbero venuti alla luce.
Grazie Cuffaro.
il cuffarismo sarà del prezzemolino tritato,che si aggiunge in qualsiasi piatto.Il piatto sanità, piatto dell’edilizia,ecc..ecc. non va mai messo sui cannoli.
caro totò
il tempo è galantuomo
l’unico grande neo è stato candidare un psicopatico come lombardo
Il tempo e’ galantuomo ….. condivido
Casini ha perso la testa, come Fini. E pagherà gli errori commessi e commettendi, quanto li stanno pagando Follini e Tabacci.
Toto’, non mollare …. I veri amici si vedono ora. Gli altri, come Casini, sono solo ignobili opportunisti.
Dal cuffarismo al lombardismo più sfrenato e illegale, ma basta mettersi due prestanomi compiacenti in giunta e il gioco è fatto. Non ho mai avuo grande simpatia per Cuffaro, ma adesso, in confronto all’attuale Attila che ha invaso Palermo, Totò era uno statista illuminato.