L'Ordine dei medici di Messina:| "Non c'è stata nessuna lite" - Live Sicilia

L’Ordine dei medici di Messina:| “Non c’è stata nessuna lite”

Nuova lite in sala parto
di
1 min di lettura

Giacomo Caudo, presidente dell’Ordine dei medici di Messina, dopo aver sentito il primario di ginecolgia dell’ospedale Papardo, Francesco Abate, nega il diverbio che sarebbe avvenuto tra il primario e il medico Rosario Pino. “Il collega Abate – dice Caudo – smentisce qualunque lite e aggiunge che i parenti della partoriente hanno aggredito i medici”. Intanto Ignazio Marino, Presidente della Commissione d’inchiesta sul Servizio Sanitario Nazionale, ha mandato i Nas.

Poco prima Caudo aveva espresso “un grandissimo senso si smarrimento, di sgomento e di sbigottimento” verso questa nuova presunta vicenda di lite in sala parto. “Ci adopereremo immediatamente per affrontare il caso – ha detto Caudo -, così come avvenuto con il precedente episodio del Policlinico, per accertare i reali colpevoli e le reali responsabilità e, di conseguenza, adottare i dovuti provvedimenti”. Il bambino nato durante la lite tra medici, adesso è ricoverato in coma farmacologico al Policlinico di Messina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI