Zamparini non è furioso, è inca...volato: | "Questa Inter è la nuova Juventus" - Live Sicilia

Zamparini non è furioso, è inca…volato: | “Questa Inter è la nuova Juventus”

La reazione del patron ai torti arbitrali
di
1 min di lettura

Non è furioso, anzi non ditegli furioso,  però un po’ “infastidito” per le decisioni arbitrali di Romeo, lo è. Maurizio Zamparini torna sul match di ieri perso al Barbera con l’Inter e punta il dito contro il club nerazzurro e l’arbitraggio che ha palesemente favorito la squadra di Benitez. “L’Inter è la nuova Juventus. Siete tutti interisti contenti e a vedervi sorridere sono contento per voi – ha esordito Zamparini rivolgendosi ai giornalisti al suo arrivo in Lega Calcio – Paolillo (amministratore delegato dell’Inter, ndr) sostiene di non aver visto nulla di strano nella partita di ieri? E ci mancherebbe, l’Inter è la nuova Juventus, per cui come fa a vederci… Si abituano: quando ci sono rigori e non li danno per loro, non sono mai rigori. Quindi l’Inter è la nuova Juve? Sicuramente, come potere sì”.

Zamparini dopo un paio di ore rettifica le sue dichiarazioni e dice: “Quando ho detto che l’Inter è la nuova Juventus intendevo dire come potere mediatico, e non nel senso che ruba le partite”. Poi un attacco alla Gazzetta dello Sport: “La settimana scorsa ha detto che il rigore per noi non c’era, oggi dice che il fuorigioco di Eto’o non c’era. Io dico che il fuorigioco c’era eccome, ho riguardato più volte l’azione, sarà millimetrico, ma c’era. Ieri sera qualcuno mi ha dato dello scemo perché ho visto 4 rigori per il Palermo, ebbene se gli altri non li hanno visti vorrà dire che sono davvero scemo…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI