Grande festa a Villa Filippina - Live Sicilia

Grande festa a Villa Filippina

L'appuntamento
di
1 min di lettura

Il 24 settembre I LOVE SICILIA, il mensile di stili, tendenze e costume, edito dalla Novantacento, farà cifra tonda. Sarà infatti il cinquantesimo numero in edicola. Cinquanta copertine che dall’aprile del 2006 ad oggi hanno saputo incuriosire, hanno strappato sorrisi, hanno fatto riflettere e fatto distrarre chi si accostava ad esse. Sia che fosse un occhio attento, sia che fosse un occhio distratto.

Una grande festa in musica celebrerà la ricorrenza proprio il giorno in cui il cinquantesimo numero sarà in edicola. L’evento è in programma venerdì 24 settembre, a partire dalle 21.00, a Villa Filippina. Protagonisti i Road Runners capitanati da Giampiero Militello. La band, nata nel luglio del 1993, proporrà il consueto repertorio pop-dance (incluso qualche brano country) in grado di coinvolgere le grandi platee. Specialità dei Road Runners sono i medley, della durata media di otto-dieci minuti ciascuno, all’interno dei quali vi sono circa 5-6 pezzi.

Ingresso libero

Info & prenotazioni privè: tel. 091.6116565 – cell. 346.7216610

Per gli altri eventi consulta il sito www.villafilippina.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI