I love Wedding: |guida al matrimonio perfetto - Live Sicilia

I love Wedding: |guida al matrimonio perfetto

In edicola con I love Sicilia
di
1 min di lettura

State pensando ad organizzare il vostro matrimonio, ma non sapete ancora da dove cominciare? Se è così non vi resta che correre in edicola. I love Sicilia, il mensile di stile tendenze e consumi, regala, con il numero di ottobre, I love Wedding, la guida completa al matrimonio perfetto. Centoquarantotto pagine per aiutarvi nelle scelte da compiere prima del grande passo, partendo proprio dalla pianificazione dei tempi. Uno speciale ricco di curiosità, news, scaramanzie. Ma non solo.

La copertina dello speciale in edicola con I Love Sicilia

Con I love Wedding conoscerete prestigiosi atelier di Sicilia, location suggestive per il ricevimento, gioiellerie e showroom per la scelta dei regali più belli da inserire nella lista nozze, agenzie specializzate nei viaggi di nozze, showroom per l’arredamento della casa, e, per finire, professionisti che vi permetteranno di personalizzare il vostro matrimonio con creatività e stile. Non avrete che l’imbarazzo della scelta. La rivista vi orienterà, evitandovi un po’ di stress e intrattenendovi con gusto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI