Miccoli convocato per Torino | Rossi: "Non siamo come la Juve" - Live Sicilia

Miccoli convocato per Torino | Rossi: “Non siamo come la Juve”

Espressione non da Rossi. Volto amareggiato, poche battute e tanta voglia di riemergere: in sintesi la conferenza stampa pre-Juventus del tecnico rosanero, Delio Rossi. “Più parti positive che negative? Credo che tutto stia in mezzo, anche se la classifica è un pò deficitaria. Con tre-quattro punti, che sarebbero quelli meritati, sarebbe forse una situazione più veritiera. Questa squadra ha cambiato tanto e in ogni caso deve avere fiducia nei propri mezzi. Per caratteristiche non credo, in ogni caso, che potremmo giocare con un’identità molto diversa”. Rossi che nel corso della conferenza ha ufficializzato la convocazione di Fabrizio Miccoli, si proietta verso il match di domani sera a Torino: “La squadra è dispiaciuta e magari in questo momento serve un risultato eclatante, un po’ come è accaduto alla Juventus a Udine. Risultato a Torino? Noi siamo una squadra che può far punti su qualsiasi campo, però dobbiamo giocare in un certo modo. Se non giochiamo bene diventa ancor più difficile”.

Il tecnico rosanero parla dei bianconeri: “La Juventus ha apportato una rifondazione, prendendo dei giocatori perfetti per il proprio allenatore. Sono arrivati gli esterni che vuole Delneri e credo che questo sia un grande attestato di stima – ha sottolineato Rossi – A Torino nella passata stagione la gara più bella? Credo che per molti aspetti, la migliore sia stata quella di Milano contro i rossoneri. La Juventus, in casa con la Fiorentina, a Genova: ci sono state tante gare importanti”. Infine la consueta verità Rossiana: “Non siamo al livello di squadre come Juventus e Roma. Se hanno un’urgenza di mercato in avanti, per esempio, prendono Borriello. Quindi dobbiamo essere realisti…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI