Elton John a Taormina|Un successo sotto la pioggia - Live Sicilia

Elton John a Taormina|Un successo sotto la pioggia

Grande successo al teatro antico di Taormina per sir Elton John ed il suo carismatico percussionista Ray Cooper, tornati in Italia dopo quasi un anno dall’esibizione al MediolanumForum di Assago.

Nonostante la pioggia battente, Elton ha regalato uguamente un concerto di oltre due ore, nel quale l’artista made in England ha ripercoso la sua straordinaria carriera. “Sorry” una dei brani più noti che ha avuto il maggior numero di cover da parte di altri artisti; “Your Song”, la canzone più conosciuta in assoluto di Elton John, un vero e proprio tributo all’amore.

Ad accompagnarlo il noto e scenografico percussionista Ray Cooper che nella sua carriera vanta collaborazioni con artisti del calibro di Beatles, Rolling Stones e Who. Cooper ha lavorato con Elton John in moltissimi dischi: Madman Across The Water, Honky Chateau, Goodbye Yellow Brick Road, Caribou, Captain Fantastic And The Brown Dirt Cowboy, Rock Of The Westies, Blue Moves, A Single Man, Too Low For Zero, Breaking Hearts, Reg Strikes Back e Made In England.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI