Migliaccio va come un treno |Liverani, bocciatura senza scuse - Live Sicilia

Migliaccio va come un treno |Liverani, bocciatura senza scuse

Le pagelle di Palermo-Lecce
di
2 min di lettura

SIRIGU 6 Incolpevole sui due gol del Lecce. Sempre diligente nelle uscite e mai spaesato.

CASSANI 5,5 Non è il Mattia stile Torino. Gioca bene nelle ripartenze ma in fase difensiva è poco incisivo. I suoi dirimpettai lo affrontano e perde spesso i duelli.

MUNOZ 6 Quando ha palla tra i piedi è molto abile. Chiude bene in alcune ripartenze leccesi, ma è poco efficace sulle palle alte. Dovrebbe migliorare.

BOVO 5 Corvia lo punisce facilmente anticipandolo e scaricando in rete la palla del temporaneo 0-2. Forse il gol di Torino lo ha gasato troppo, oggi un po’ fragile.

BALZARETTI 6- Solita prestazione ricca di agonismo e tenacia. Scodella pochi palloni al centro ma pochi si rivelano fruttuosi.

NOCERINO 5,5 Corre tanto ma questa volta si fa prendere dalla troppa foga e pecca di precisione. Si fa anticipare dai suoi avversari ed è segno di poca cattiveria.

MIGLIACCIO 6,5 Non si stanca mai. Va su tutti i palloni, è un diesel nelle ripartenze e cerca più volte l’affondo. Lo stallone rosanero dovrebbe migliorare nell’impostare la manovra, ma non tutto si può nella vita.

LIVERANI 5- Non ne indovina una. Sbaglia tutto quello che può sbagliare. Il pubblico si spazientisce e lui avverte la tensione. Bocciatura.

PASTORE 6 Non è strepitoso come a Torino, ma in alcune giocate è un fuoriclasse. Dai suoi piedi e dal suo tiro nasce la palla del pareggio di Maccarone. Sempre positivo.

ILICIC 6- Fa quello che può. Accelera spesso ma sbatte contro il muro salentino. Gli manca un pizzico di disciplina tattica. Deve migliorare nell’ultimo passaggio

PINILLA 6,5 Primo gol in rosanero per il cileno che con la sua stoccata sotto porta riapre la gara. Nel primo tempo un po’ eclissato, poi migliora

BACINOVIC 6 Entra al posto di Liverani e la manovra è molto più fluida e veloce. Recupera anche palloni a centrocampo. È il Cambiasso rosanero

HERNANDEZ 5,5 Non è ancora in forma. Sbaglia nel finale il gol che poteva ribaltare lo score

MACCARONE 6,5 Entra e segna il gol del pareggio. Promosso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI