Rossi: "Abbiamo perso raziocinio|ma abbiamo giocato bene" - Live Sicilia

Rossi: “Abbiamo perso raziocinio|ma abbiamo giocato bene”

Intervenuto in sala stampa dopo il match pareggiato in casa per 2-2 contro il Lecce, il tecnico rosanero Delio Rossi commenta così la prestazione dei suoi: “Era una partita diversa rispetto a quella con la Juventus – ha detto Rossi -. La partita si è messa subito come voleva il Lecce. Abbiamo perso raziocinio ma abbiamo comunque giocato bene”. Il tecnico riminese quindi si sofferma sui lati positivi di oggi, su tutti l’atteggiamento della squadra che è riuscita a rimontare il doppio svantaggio: “Sullo 0-2 non so quante squadre sarebbero state in grado di rimontare. E nonostante alcuni episodi arbitrali su cui non voglio soffermarmi, abbiamo avuto pure la palla per il 3-2″.

Rossi ha poi parlato di Liverani, e dei fischi ricevuti dal centrocampista al momento della sostituzione: “Non è mai corretto fischiare un giocatore quando, come nel caso di Liverani, dà tutto per il Palermo. I tifosi hanno fischiato Fabio, ma ci hanno sostenuto fino alla fine. E di questo va dato atto al pubblico. Se tornassi indietro, inserirei di nuvo Fabio dal primo minuto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI