"Ti fanno venire cose nel cervello" - Live Sicilia

“Ti fanno venire cose nel cervello”

Gentile, antico e moderato lettore di libri, scorrendo questo video (che abbiamo pubblicato pure come video del giorno) capirai perché i giovani siciliani non leggono. Perché bisogna vivere. Perché i libri fanno perdere tempo. Meglio i fumetti che hanno le figure. Perché devi ballare, bere e divertirti. Perché è d'uopo leggere solo la marca dei trucchi e gli sms. Beata innocenza dei giovani che almeno confessano. Poi ci sono pure gli altri: quelli che giurano di leggere e non leggono mai. Buon divertimento.
I libri? E che li leggiamo a fare
di
1 min di lettura

Gentile, antico e moderato lettore di libri, scorrendo questo video (che abbiamo pubblicato pure come video del giorno) capirai perché i giovani siciliani non leggono. Perché bisogna vivere. Perché i libri fanno perdere tempo. Meglio i fumetti che hanno le figure. Perché devi ballare, bere e divertirti. Perché è d’uopo leggere solo la marca dei trucchi e gli sms. Beata innocenza dei giovani che almeno confessano. Poi ci sono pure gli altri: quelli che giurano di leggere e non leggono mai. Buon divertimento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI